DA QUI A CASA TUA CON ZERO DIFFICOLTA' E ZERO INTERESSI CON FINANZIATI IN CASA MOLTENI&C DADA VITRA

Zero interessi. Zero difficoltà. Infiniti motivi di soddisfazione. È la nuova formula Molteni&C Dada Vitra "Finanziati in Casa". A portare un prodotto da qui a casa vostra da oggi non sarà solo un furgone, ma questo nuovo programma. Un sistema di pagamento studiato nello stesso modo col quale Molteni&C Dada Vitra progettano i propri arredi: comodo pratico e da vivere in assoluto relax.

 

Ventiquattro mesi da spendere in tutta tranquillità, con rate senza interessi che faranno assaporare ancora meglio la qualità Molteni&C Dada Vitra.

E se siete arrivati fino a qui, il prossimo passo sarà quello che porterà gli arredi a casa vostra. Neppure per gli aspetti pratici dovrete fare il benché minimo sforzo. Ad aiutarvi troverete il rivenditore Molteni&C Dada Vitra che si prenderà cura di tutti gli adempimenti relativi al finanziamento stesso.

UN FINANZIAMENTO SOLIDO COME MOLTENI&C DADA VITRA

La più assoluta rapidità nella valutazione delle richieste Totale semplicità nello svolgimento delle pratiche, una volta consegnati:

  • documentazione di reddito
  • documento d'identità
  • codice fiscale
  • utenza intestata (telefono/gas/luce)

*Tasso nominale (TAN 0%. Tasso annuo effettivo globale (TAEG) relativo ad un finanziamento di 10.000€ 0,52% (comprensivo di spese di istruzione e bolli). Importo massimo finanziabile 30.000€. Offerta valida sino al 31 dicembre 2013. Promozione valida solo sul territorio italiano.